giovedì, giugno 19, 2008

 

Provando e riprovando YouTube


Quasi tutti coloro che arrivano, più o meno facilmente, a leggere queste mie modeste annotazioni ed etichette, conoscono e apprezzano YouTube. Anch'io ho voluto sperimentare questo interessante canale di comunicazione per mostrare ai miei lettori almeno la parte iniziale di una sacra rappresentazione su Giobbe. Purtroppo le limitazioni di tempo e "peso" imposte da YouTube, non consentono di mostrare questa produzione per intero (come su un DVD); tuttavia è un primo esperimento, dal risultato per me prodigioso e del tutto insperato.
Mi pare che su questi mezzi d'informazione audiovisiva sia vigente, in primo luogo, quella che definirei la cultura e diffusione della trasgressione: e allora non tacciatemi di narcisismo, se anch'io qui trasgredisco le mie consuete regole di umiltà e discrezione. Abbiate pazienza…

Etichette: ,


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?